Alessandro Dell’Acqua sigla con Andrea Montelpare un accordo per le calzature da bambini di N°21.
Milano, 11 gennaio 2016 – Il marchio N ° 21 e il calzaturificio Andrea Montelpare SPA hanno firmato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della collezione di calzature N°21 Kids.
Il nuovo accordo, che avrà una durata di tre anni a partire dalla collezione autunno-inverno 2016/2017, di dare un nuovo impulso al segmento della prima collezione bambino che sarà presentata a Pitti Immagine Bimbo 82.
La collezione di kids footwear N°21 sarà distribuita nel mondodallo showroom Andrea Montelpare di Milano, attraverso canale retail diretto e i multibrand specializzati.
La firma della partnership con Andrea Montelpare SpA coincide con un momento particolarmente importante per il brand N°21 , nel mese di gennaio 2016 aprirà il suo primo flagship store in Italia in Via Santo Spirito, 14 a Milano.
L’apertura è parte dello sviluppo commerciale del brand, che è iniziato 2014 con il primo flagship N°21 a Tokyo, e la successiva apertura di tre shop-in-shop in Corea.
Mi piace creare per i più piccoli, disegnando una collezione scarpe per bambini è un’esperienza che mi riempie di gioia. La collezione di scarpe completa l’offerta bambino, per cui il marchio propone anche la linea di abbigliamento omonima.
Andrea Montelpare Presidente della Andrea Montelpare Spa ha aggiunto: “Siamo particolarmente onorati ti poter iniziare a lavorare con N°21 e il suo fondatore Alessandro Dell’Acqua, sicuri che insieme riusciremo ad avere buoni risultati e felici di mettere a disposizione del brand e del suo Direttore Creativo la nostra esperienza nelle calzature per bambini, garantendo prodotti con standard di altissima qualità e totalmente made in Italy. Questa nuova licenza arricchisce il nostro portfolio, aggiungendo N°21 ai più importanti brands del segmento luxury.»